Contattaci subito per una consulenza gratuita
Brescia: 46enne muore in un terribile incidente tra moto e camion

Brescia: 46enne muore in un terribile incidente tra moto e camion

Un motociclista di 46 anni originario di Cadignano Verolanuova, è morto in un incidente stradale a Offlaga, provincia di Brescia. La vittima si trovava alla guida della sua nuova motocicletta quando ha perso il controllo del veicolo e ha impattato violentemente contro la motrice di un tir. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di indagine.

I soccorsi, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco si sono precipitati sul posto per mettere in sicurezza l’area colpita dal sinistro. Inoltre, è stato richiesto l’intervento di un elicottero per trasportare il ferito in ospedale con maggior velocità. Nonostante gli sforzi dei sanitari per rianimare il motociclista, purtroppo è stato dichiarato il suo decesso immediato a causa dei gravi traumi subiti nell’impatto, nonostante indossasse un casco protettivo.

Al momento non sono state confermate le cause dell’incidente fatale. L’analisi dei rilievi, eventualmente incrociata con le immagini di videosorveglianza della zona, fornirà maggiori dettagli. Solo allora i militari potranno valutare eventuali responsabilità a carico dei guidatori coinvolti nell’incidente. Si ipotizza che la tragedia possa essere stata causata da una mancata precedenza durante una manovra.

Rimangono pertanto aperti i temi in merito al risarcimento del danno da perdita parentale che dovrà essere riconosciuto ai congiunti della vittima.

Contattaci, faremo gratuitamente
una valutazione del tuo caso.

Ti sosteniamo umanamente, economicamente e scegliamo, per te, i migliori esperti esistenti
sul mercato per darti il massimo risarcimento nel minor tempo possibile.

Contattaci, non vediamo l’ora di
conoscere tuo caso.

© 2024 Prontodanno.it Srl - P.I. 04424010983 - Privacy Policy - Cookie Policy - *Disclaimer "24 ore / Generale" Preferenze Cookie