Contattaci subito per una consulenza gratuita
Muore in ospedale dopo un intervento per togliere una cicatrice

Muore in ospedale dopo un intervento per togliere una cicatrice

La Procura di Trento ha aperto un’inchiesta dopo la morte di una donna di 49 anni, avvenuta dopo un intervento chirurgico.

La paziente, che lavorava come operatrice sociosanitaria, è deceduta all’ospedale Santa Chiara di Trento sabato 9 febbraio.

Il giorno prima la donna, madre di due figli, si era sottoposta a un’operazione in una struttura ospedaliera in Trentino. L’intervento, apparentemente di routine, mirava a correggere una cicatrice addominale per motivi estetici.

Durante l’intervento tutto sembrava essere andato per il meglio, ma dopo alcune ore la situazione clinica della donna si è aggravata improvvisamente. Il personale sanitario ha quindi disposto una nuova operazione, ma nonostante i disperati tentativi, i medici non sono riusciti a salvarla.

La Procura di Trento ha avviato un’inchiesta e ha già disposto l’autopsia per determinare le cause esatte del decesso, mentre la famiglia della vittima si è attivata per ottenere un congruo risarcimento a fronte del danno subito.

Contattaci, faremo gratuitamente
una valutazione del tuo caso.

Ti sosteniamo umanamente, economicamente e scegliamo, per te, i migliori esperti esistenti
sul mercato per darti il massimo risarcimento nel minor tempo possibile.

Contattaci, non vediamo l’ora di
conoscere tuo caso.

© 2025 Próntodanno.it S.r.l. - Capitale Sociale € 250.000,00 I.V. - P.I. 04424010983
Privacy Policy - Cookie Policy - Informativa Clienti - Scopri come funziona - *Disclaimer "24 ore / Generale" Preferenze Cookie